2 / 3 / 7 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
Immerso nella Maremma Toscana, l'Hotel la Darsena è il luogo ideale per trascorrere vacanze indimenticabili in assoluto relax .Il piacere dell’ospitalità e il mare straordinario, vi permetteranno di rendere il vostro soggiorno unico. L'albergo si affaccia sul porto turistico di Scarlino ed è circondato da una vegetazione mediterranea ricca di essenze arboree, di erbe aromatiche e di un pregiatissimo patrimonio faunistico. Si trova nei presso delle spiagge più belle del Golfo e della famosa Cala Violina.
La struttura dispone di reception (07:30-22:00), ristorante, bar, giardino, terrazza, piscina scoperta con ombrelloni, lettini e sdraio (secondo disponibilità), collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio pubblico a ca. 100 metri fino ad esaurimento. L'utilizzo della piscina scoperta è incluso con Tessera Club per soggiorni a partire da 3 notti; per soggiorni inferiori a 3 notti l'utilizzo della piscina è da pagare in loco (Euro 35.00 per persona per soggiorno). A pagamento: parcheggio privato adiacente alla struttura fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, mini – frigo, cassaforte. A pagamento: collegamento internet Wi-Fi.
La spiaggia di sabbia si trova a ca. 800 m dalla struttura ed raggiungibile con il servizio navetta ad orari prestabiliti (01/06 - 30/09ca). Il servizio spiaggia è a pagamento.
Non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
L'Hotel La Darsena è situato in località Il Puntone, dista 7 Km da Follonica e da Punta Ala. La sua posizione privilegiata, vicina ai centri più noti della Costa Maremmana consente di scoprire tutto il fascino di questa terra dai mille volti. Una vacanza presso questa struttura consentirà di visitare famose località balneari come Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Baratti, ma anche immergersi nella natura selvaggia del Parco della Maremma e immergersi nell’antichità andando alla scoperta dei reperti archeologici etruschi di Vetulonia.