2 / 3 / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
Hotel Eva, struttura che si trova a ca 200 m dal mare nei pressi della bellissima pineta di Alba Adriatica, il posto perfetto per la vostra vacanza.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, giardino, ristorante, collegamento internet Wi-Fi nelle zoni comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Classic sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, alcune con balcone.
La spiaggia si trova a ca 200mt dall’hotel comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla 4° fila in poi.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Giulianova è una elegante cittadina del litorale Teramano, si affaccia sulle acque dell'Adriatico la cui spiaggia ampia e sabbiosa, fondali bassi e la tranquillità la rendono particolarmente adatta a soggiorni per famiglie. Giulianova è immersa per un buon tratto nella splendida pineta e ornata dal verde circostante delle sue colline. Molto gradevoli sono le visite al centro storico, con i piccoli itinerari storico-culturali. Il porto merita una visita a piedi o in bicicletta: dal molo si ha la possibilità di ammirare il paesaggio e di osservare la vita dei pescatori. Durante la stagione estiva rassegne artistiche e culturali vengono organizzate nel centro storico e lungo la riviera.