2 / 7 notti mezza pensione + servizio spiaggia + utilizzo della piscina scoperta + animazione
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
La struttura si trova in una splendida baia di sabbia finissima direttamente sul mare, in una posizione prestigiosa e comoda e a ca. 7 Km da Vieste. E' anche punto di partenza ideale per le principali escursioni nel Gargano.
La struttura dispone di reception 24H, ascensore, ristorante, bar, pisciona scoperta con lettini fino ad esaurimento con piscina per bambini integrata utilizzabile dal 28/05 al 25/09 ca., animazione, miniclub, parco giochi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, terrazza, giardino, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Classic, di ca. 21 mq, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, minifrigo (le consumazioni sono a pagamento), in parte con balcone.
La spiaggia di sabbia si trova a ca. 10 mt dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera per soggiorno dalla 3° fila.
Animali non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Vieste considerata la perla del Gargano, località turistica importante è anche un antichissimo centro peschereccio, agricolo, i cui più remoti reperti risalgono all'età del bronzo e a tempi più recenti appartengono i resti della romana Merinum a Nord Ovest di Vieste. La cittadina ha un pittoresco borgo medievale che si inerpica per stretti vicoli ed è costituito da case bianche, unite da archi di contrafforte molto suggestivi. La spiaggia di sabbia bianca è dominata dall'imponente e famosissimo Pizzomunno, un'imponente roccia verticale incastonata nella sabbia.