3 / 6 / 7 notti mezza pensione + 1 ingresso presso il centro benessere
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
L'hotel si trova di fronte alla fermata del bus nella nota località montana di Vermiglio a ca.1880 m di altezza sul confine tra la Val di Sole e la Vallecamonica.
La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, sala soggiorno, piscina, centro benessere, deposito bici, deposito bagagli, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).
Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV Satellitare, telefono, collegamento internet Wi-Fi. Le camere Comfort dispongono di cassaforte.
Il centro benessere dispone di piscina coperta (30 mq), sauna finlandese, idromassaggio, docce emozionali, area relax ed angolo tisane. L’accesso al centro benessere è consentito secondo gli orari previsti dalla struttura (15:00 – 20:00 ca.), solo su prenotazione e non è consentito ai minori di 16 anni. L’accesso alla piscina è all’idromassaggio è consentito ai minori di 14 anni solo dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
N.B: a seguito delle nuove normative sul distanziamento sociale per COVID-19 il Baby club e la Spa inclusa la piscina rimarranno chiusi fino ad ulteriore comunicazione.
Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Al confine tra la Lombardia ed il Trentino, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale che delimita la Val di Sole dalla Vallecamonica, aperto al sole e panoramico, che si spiega dai 1884 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello-Presanella. Il Passo Tonale è una delle prime stazioni turistiche dell’arco alpino ad aprire gli impianti e una delle ultime a chiuderli. D'estate è punto di partenza per passeggiate ed escursioni in mountain bike nel gruppo Adamello-Presanella e Ortles-Cevedale.