2 / 3 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
L’ Hotel della Baia, a ca. 10 m dal mare, si trova nell’incantevole insenatura delle Grazie, perla del Golfo dei Poeti, a ca. 15 minuti da La Spezia e a ca. 5 minuti da Porto Venere, uno dei borghi più belli d’Italia. Collocato sul mare in un tranquillo borgo di pescatori, rievoca sensazioni della tradizione ligure, proponendo gusti, sapori e profumi dei prodotti tipici della sua terra. A ca. 500 mt dalla struttura è presente la spiaggia pubblica.
Portovenere è considerato uno dei borghi più belli d’Italia, ottimo punto di partenza per splendide escursioni. Da Portovenere risulta agevole raggiungere le Cinque Terre situate lungo la costa tra Punta Mesco e Punta Montenero e nel 1997 sono diventati Patrimonio dell’UNESCO. Possibilità di godersi i sapori della tradizione italiana, panorami mozzafiato a picco sul mare e la tradizione marinara. Le Cinque Terre sono Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore: ognuna di loro con le sue particolarità offre esperienze uniche e meravigliose.
La struttura dispone di reception (dalle 08:00 alle 21:00 ca.), ascensore, bar, ristorante, sala TV, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 15/05 al 15/09 ca.), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio pubblico nelle vicinanze della struttura fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, mini-frigo, collegamento internet Wi-Fi.
Animali ammessi (cani) a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.