3 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + piscina coperta + Activ Card
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
L'Hotel Anett ****, recentemente ristrutturato, si trova a ca. 970 mt. di altitudine e a soli 3 Km dal centro di Vipiteno all'ingresso della Val Racines.
La struttura dispone di reception (08:30 - 20:00), ascensore, bar, giardino, ristorante, terrazza, sala congressi, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, noleggio E-bike per una giornata per persona per soggiorno secondo disponibilità, biliardo, ping-pong, parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: ulteriore noleggio E-bike da pagare in loco.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, in parte con balcone.
Il centro benessere è dotato di piscina coperta riscaldata di ca. 50 mq dalle ore 7:00 alle ore 19:00, area relax, bio sauna, cabina infrarossi, sauna finlandese.
N.B: ingresso al centro benessere è consentito a partire da 16 anni compiuti dalle ore 16:00 alle ore 19:00).
Noleggio Kit-Spa con accappatoio e asciugamano incluso.
Animali ammessi di piccola taglia su richiesta a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). E’ necessaria la richiesta al call center al momento della segnalazione (gli animali non sono ammessi nelle zone comuni e in tutte le camere – sono da richiedere anticipatamente).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Il comune di Racines comprende la Val di Giovo, la Val Racines e la Val Ridanna: un territorio ampio capace di entusiasmare chiunque cerchi vacanze sostenibili. In un paesaggio circondato da montagne e ghiacciai, le possibilità sono innumerevoli: i più sportivi si cimenteranno sulle piste dell'area sciistica Racines - Giovo, le famiglie potranno divertirsi con il percorso “MondoAvventuraMontagna”, e gli amanti dell'arte potranno visitare Castel Wolfsthurn con il museo della caccia e della pesca. Racines fa parte del circuito "Alpine Pearls": località turistiche selezionate lungo l’intero arco alpino, che propongono vacanze eco-sostenibili secondo il concetto di "mobilità dolce".