2 / 3 / 5 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta
La nuovissima struttura Active Alm Moena si trova a ca.50 km dall’uscita del casello autostradale di Egna-Ora-Termeno ed a ca.700m dal centro di Moena (ca. altitudine 1.150 s.l.d.m), chiamata anche la fata delle Dolomiti in quanto è adagiata in una conca dal panorama incantevole.
La struttura dispone di reception h24, ristorante, ascensore, bar, giardino, terrazza, piscina coperta e centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio e garage su richiesta e fino ad esaurimento. A pagamento: Kit Spa da pagare in loco in base alle tariffe previste dalla struttura.
Le camere singole sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet. Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, Set per caffè e the, con balcone vista giardino. Le camere quadruple dispongono di letto a castello. Le camere Junior Suite sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, Set per caffè e the, con balcone vista monte.
Il centro benessere è dotato di piscina coperta, area fitness, angolo tisane, area relax, bagno turco, sauna e bio sauna, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio.
Animali ammessi cani di piccola taglia (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loto - non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Moena è il primo paese della Val di Fassa, nonché il più grande centro abitato e conosciuto in Italia ma anche all’estero, posto a 1200 mt ed è il centro più popoloso delle sue più antiche frazioni: Sorte, Someda e Forno. Si trova in una conca circondata da prati e abetaie in vista dei suggestivi gruppi del Latemar, della Valacia e del Costalunga. Moena, oltre ad essere un rinomato centro turistico sia invernale che estivo, è il punto di partenza della Marcialonga, la gara di fondo di 70 km e della mitica Rampilonga, la bike marathon di 42 Km. D’estate è la patria dei bikers, perché proprio sul suo territorio si snoda il percorso della "Rampilonga", che con i suoi 4500 partecipanti è diventata la maggiore bike marathon italiana. Naturalmente il percorso della gara è un ottimo fondo per passeggiate, anche con i passeggini, che poi si snodano in una miriade di sentieri che si spingono fra i boschi fino ai ghiaioni ai piedi delle pareti, palestre di roccia per gli appassionati.