3 / 7 notti pensione completa + massaggio rilassante
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
L'Ecoresort Le Sirenè sorge a Gallipoli nella tranquillità di una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata, lungo il dorato arenile e il cristallino mare di Gallipoli, dalle mille tonalità di azzurro. Direttamente sul mare, è ideale per chi cerca tranquillità in questo luogo dai mille colori, rinnovato in parte nel 2012.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, ascensore, giardino, deposito bagagli, negozio di souvenir, sala congressi, deposito biciclette, sala TV, area giochi per bambini, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, le camere non dispongono di balcone. *Le camere quadruple possono essere composte da letto a castello o divano letto.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 30.00 a settimana da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla a pagamento (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Gallipoli è considerata una delle mete turistiche più ambite nel Salento. Dal greco 'Città Bella' è una perla nelle acque azzurre dello Ionio. Antica città di pescatori e marinai, roccaforte contro i Turchi, offre splendide spiagge caratterizzate da litorale basso e prevalentemente sabbiose. La parte antica della città, circondata da una cinta bastionata, racchiude un tesoro di viuzze in un’urbanistica di stampo orientali. Il borgo offre emozioni uniche, grazie ai suoi palazzi seicenteschi e il castello aragonese al mare.