7 notti mezza pensione + utilizzo della sauna e del bagno turc
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
L'hotel è a conduzione familiare. Si trova a soli 500 metri dal centro di Livigno e a 300 metri dalla cabinovia Cassana. La struttura si trova a circa 1816 m s.l.m.
La struttura dispone di reception, bar, ristorante, centro benessere (sauna, bagno turco), collegamento internet Wi - Fi in tutta la struttura, parcheggio secondo disponibilità.
Le camere Standard sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi - Fi.
L'area benessere è dotata di sauna e bagno turco. L'accesso all'area benessere è ammesso negli orari di apertura previsti e secondo le limitazioni d'età previste dall'hotel. A pagamento: utilizzo della jacuzzi (su richiesta da pagare in loco).
Animali ammessi a pagamento (cani e gatti, Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E' necessaria la richiesta al call center al momento della prenotazione e su riconferma (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Livigno, baciata dal sole tutto l'anno, è immersa nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio e Svizzero. È la patria di tutti gli amanti delle due ruote: dai biker più intraprendenti ai ciclisti amanti delle ruote fini. 600 km di percorsi digitalizzati, 2 Bike Park uno di Flow Trails e uno di Down-Hill. Partendo dal centro della città di Livigno si possono percorre moltissimi tracciati ben segnalati che portano gli at-leti a raggiungere le valli limitrofe, con la possibilità di rimanere immersi nella natura incontaminata per diverse ore: fiumi, laghi, rocce e alpeggi sono alla portata di tutti.Per chi invece predilige la bici da corsa, dal piccolo Tibet si possono raggiungere i principali passi alpini che rendono magico il Giro d’Italia. Livigno è il luogo ideale per chi ama camminare in montagna.