Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806675

Grecia, Corfù

Pantokrator Hotel ***S

Barbati, Corfù

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno. Dettagli sui prezzi.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Napoli, Venezia, Roma Fiumicino e Palermo per Corfù; 
  • Trasferimento dall'aeroporto al villaggio e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso Pantokrator Hotel ***S con il trattamento di mezza pensione che comprende prima colazione a buffet, cena servita presso il ristorante principale dall'atmosfera moderna con meravigliosa vista sul mare; 
  • Utilizzo della piscina scoperta con lettini fino ad esaurimento, palestra.
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione medico/bagaglio.

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.


Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Su richiesta al call center e con relativo costo eventuale assicurazione annullamento viaggio Covid facoltativa ad un costo pari al 5% del preventivo finale;
  • Servizio spiaggia; 
  • Tassa di soggiorno Euro 3.00 al giorno a camera da pagare in loco; 
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Sand Tour:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!

Dettaglio assicurazione annullamento viaggio Covid facoltativa:

Per consultare i dettagli della assicurazione annullamento viaggio Covid facoltativa clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

L’hotel, dallo stile raffinato, gode di una meravigliosa posizione panoramica, sul versante di una collina affacciata sul mare. E’ un ottimo connubio tra design moderno e stile greco tradizionale ed è situato a nord-est della città di Corfù, a Barbati, in uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola di Corfù. Questa parte specifica dell'isola è rinomata per le sue viste panoramiche mozzafiato sulla parte meridionale di Corfù, la costa dell'Albania, la terraferma greca e, naturalmente, le acque cristalline del Mar Ionio. Scelta perfetta per le coppie o famiglie che prediligono un ambiente ricercato e rilassante.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante principale con vista sul mare, piscina all'aperto affacciata sul Mar Ionio, circondata da lettini prendisole fino ad esaurimento, snack bar, palestra di nuova costruzione, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento. 

Camere

L’hotel dispone di 102 camere in stile boutique, ognuna con il suo carattere unico. La decorazione interna li rende unici nel loro genere, mentre i grandi balconi con le loro viste mozzafiato sul Mar Ionio, sulla città di Corfù, sulla terraferma greca e sulla costa albanese assicurano una tranquilla vacanza estiva spensierata.

Spiaggia

La spiaggia di Barbati, premiata con l'etichetta ecologica Blue Flag di fama mondiale, dista a ca. 300 mt dall’hotel.
Servizio spiaggia a pagamento. 

Nei dintorni

592 chilometri quadrati di autentico splendore, l’Isola di Corfù, è la meta ideale per le vacanze di pura spensieratezza e divertimento. A solamente un’ora e mezzo di volo dall’Italia, un incantevole paradiso che lascerà tutti a bocca aperta: giovani, coppie innamorate alla ricerca di un luogo romantico, famiglie con bambini e amanti delle immersioni culturali. Scegli volo e hotel, in pochi secondi potrai accedere a una selezione di soluzioni per tutte le esigenze: crea la tua esperienza su misura e parti per una vacanza da sogno, l’isola dove il tempo sembra essersi fermato ti stupirà! Appena atterrerai all’aeroporto, al primo istante delle tue vacanze a Corfù ti renderai conto di come più che un’isola questa sia un microcosmo ricco di storia, villaggi incantevoli, spiagge per tutti i gusti, divertimenti e movida a più non posso. Il suo nome si deve alla ninfa Corfù, che, amata da Zeus, generò Phaiakas, capostipite della popolazione dei Feaci, gli stessi che accolsero e rifocillarono Ulisse naufrago nel suo viaggio di ritorno. L’isola di Corfù ha molte attrazioni da non perdere assolutamente, tra cui, ad esempio, il Monastero di Vlaxernon a Pontikonsi, il Palazzo d’Achille, dove la Principessa Sissi passava solitamente le vacanze estive, le dune sabbiose della spiaggia di Issos e la meravigliosa serie di spiagge e baie (alcune non raggiungibili via terra) che prende il nome di Paleokastritsa. Se sei un amante della vita notturna, la città omonima offre tutte le stesse prerogative dell’Isola di Zante, è viva a qualsiasi ora, con locali, ristoranti, pub e discoteche pronte ad accogliere giovani da tutto il Mediterraneo. Sempre Corfù, nella sua città vecchia, conserva alcune perle culturali, tra cui ben due fortezze, il Palazzo di San Michele, quello di San Giorgio e la tomba di Menecrate. Se sei in viaggio con la tua dolce metà farai rotta verso l’affascinante e caratteristico paese di Sidari: le coppie che attraversano a nuoto insieme il suo Canal d’amour si dice che convoleranno molto presto a nozze. Il profondo legame con l’Italia è evidente in tutte le sfaccettature dell’isola, i colori e le architetture veneziane ancora intatte ricordano il dominio della Serenissima durato per molti secoli e lo stesso popolo che si riversa per le vacanze a Corfù proviene spesso dal Belpaese (e dalla Gran Bretagna). Anche le famiglie con i bambini troveranno lunghe distese di sabbia attrezzate per ogni comodità e nella parte settentrionale anche parchi e occasioni family friendly, come il Waterpark, a breve distanza dalla spiaggia di Roda. Se sei alla ricerca di convivialità, ottimo cibo, olio e vino, se ti piace passeggiare tra chiese, monasteri, scalinate, per poi immergerti nella lussureggiante natura, se ti piace quando il richiamo italiano si mescola con il fascino orientale bizantino o se desideri vivere vacanze in gruppo con i tuoi amici al massimo.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.