Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806675

Spagna, Isole Baleari - Minorca

Grupotel Tamariscos ***

Cala en Bosch, Isole Baleari - Minorca

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno. Dettagli sui prezzi.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Verona, Bologna, Bergamo, Roma Fiumicino, Venezia, Napoli e Genova per Minorca;  
  • Trasferimento dall'aeroporto al villaggio e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso il Grupotel Tamariscos *** con pernottamento e prima colazione a buffet; 
  • Utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento; 
  • Programma di intrattenimento serale, miniclub; 
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione medico/bagaglio.
  • N.B: Massima occupazione degli appartamenti Standard 2 adulti + 2 bambini fino ai 12 anni non compiuti oppure 3 adulti e 1 bambino fino ai 12 anni non compiuti. Sistemazione per 4 adulti non possibile!

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.


Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Su richiesta al call center e con relativo costo eventuale assicurazione annullamento viaggio Covid facoltativa ad un costo pari al 5% del preventivo finale;
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento appartamenti Vista Mare;
  • Su richiesta al call center trattamento di mezza pensione Euro 100.00 per persona a settimana dai 2 anni in poi;
  • Su richiesta al call center trattamento di all inclusive Euro 350.00 per persona a settimana dai 2 anni in poi;
  • Servizio spiaggia; 
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Sand Tour:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!

Dettaglio assicurazione annullamento viaggio Covid facoltativa:

Per consultare i dettagli della assicurazione annullamento viaggio Covid facoltativa clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

Il Grupotel Tamariscos è un residence hotel formato da splendidi appartamenti quasi tutti vista mare, il che lo rende uno dei residence più apprezzati dell’isola. È il luogo perfetto per famiglie o per chi cerca un luogo in cui relax e comodità vanno di pari passo. La struttura si trova sulla costa occidentale dell’isola in località Cala en Bosch, una delle spiagge più suggestive dell’isola. L’aeroporto dista a ca. 55 Km dalla struttura.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante principale, show cooking, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, area solarium, programma di intrattenimento serale, aree giochi, miniclub, noleggio biciclette e auto, campetto da calcio, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.  
A pagamento: campo da tennis, Spa. 

Appartamenti Standard

Gli appartamenti dispongono di aria condizionata e terrazzo o balcone, bagno con asciugacapelli, soggiorno con divano letto, 2 TV, cucina attrezzata con frigo e microonde.
A pagamento: cassaforte. 
Culla su richiesta. 

Spiaggia

Il Tamariscos ha accesso diretto alla spiaggia di Cala en Bosch, di sabbia bianca e soffice. Questa spiaggia è adatta anche ai bambini in quanto il fondale digrada dolcemente. Nei dintorni ci sono numerosi bar, ristoranti e negozietti.
Servizio spiaggia a pagamento. 

Nei dintorni

Le tue vacanze a Minorca saranno all’insegna della pace e della tranquillità, se stai cercando relax e vita di mare, in famiglia o in coppia. 200 Km di arenile e ben 70 spiagge la rendono un autentico paradiso naturale capace di offrire numerose varianti e possibilità. Uno dei suoi soprannomi è “isola ventosa” ed è infatti la meta prescelta dagli amanti degli sport d’acqua: canoa, vela, windsurf, surf, qui potrai cimentarti con onde e mare calmo, a seconda della posizione geografica e del tuo desiderio. Cala Mitjana è una delle migliori per bagnarsi in mezzo ai pesci e fare snorkeling, con il mare molto calmo e la sabbia bianca tropicale, Son Bou, invece, è la spiaggia dedicata alla movida. Cala turqueta è una delle più gettonate in assoluto grazie al colore delle sue acque, mentre Cala Pregonda si differenzia da tutte le altre per la sua sabbia rossa, che le dona un’atmosfera suggestiva. Cala Coves è una gemma da scoprire per esploratori e archeologi in erba: raggiungibile solo a piedi, sorge a breve distanza da una antica necropoli, nella quale sono stati ritrovati oggetti risalenti a circa 2000 anni fa. Dichiarata dall’Unesco riserva della biosfera, è anche una ottima destinazione per chi desidera immergersi nella natura. Una buona idea è quella di trascorrere parte delle vacanze a Minorca sul Camì de Cavalls (sentiero dei cavalli), il più importante e suggestivo itinerario dell’isola che ti permetterà di conoscerne ed esplorarne l’entroterra. 185 chilometri divisibili in moltissime tappe, che presentano mille scenari differenti. Anche il Parco S’Albufera Des Grau è una vera perla, soprattutto per gli amanti del bird watching, grazie alle più di cento specie avvistabili quasi senza impegno. Tra le offerte che Minorca regala al turista non mancano anche le attrazioni culturali: sono ben 1500 i siti archeologici, per un evocativo museo preistorico all’aria aperta. Inoltre sono molti i piccoli borghi caratteristici da visitare, tra cui, ad esempio, Fornells, antico villaggio di pescatori situato all’estremo nord, dove ti consigliamo vivamente di assaporare una zuppa di pesce (di aragosta soprattutto) e l’ottimo “Queso de Mahon”. La più grande cittadina dell’isola è Cittadella de Menorca, che presenta un centro storico interessante e pittoresco, un porto molto attivo e una splendida cattedrale in stile gotico e neoclassico: Santa Maria a Ciutadella. Una ottima idea è quella di far coincidere le vacanze a Minorca con la Festa di San Juan (23/24 giugno), durante la quale i cavalli diventano il fulcro di qualsiasi attività. Non dimenticarti di salire in cima al Monte Toro o di assaggiare la Pomada, la bevanda locale a base di gin e limonata, preparati ad eccellente cibo e vino e a un clima mite tutto l’anno, mai sotto ai 18 gradi e raramente sopra i 30.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.