Lun-Ven 9-12 Call Center 0471 806675

Sardegna, Stintino (SS)

Club Esse Roccaruja ****

Stintino (SS)

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno. Dettagli sui prezzi.

Scegli il porto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

Traghetto A/R diurno con passaggio ponte da Livorno/Civitavecchia per Olbia; oppure traghetto notturno con partenza la notte antecedente con posto poltrona fino ad esaurimento da Livorno/Civitavecchia per Olbia; traghetto A/R notturno con partenza la notte antecedente con posto poltrona fino ad esaurimento da Genova per Porto Torres, auto al seguito (lunghezza massima 5 metri, altezza massima 1,90-2,20 metri in base alla compagnia prescelta- no camper, furgoni, jeep, minibus), tasse e diritti portuali.
Trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet, con una scelta di pietanze di cucina internazionale, nazionale e regionale,con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce, bevande incluse ai pasti con acqua microfiltrata, birra chiara, vino locale della casa. Tessera club (attiva dal 02/06/20 al 22/09/20) comprende l'utilizzo delle attrezzature sportive, 2 campi da tennis, beach-volley, calciobalilla, piscine (cuffia obbligatoria) di  di cui una per bambini, fornita di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento posti. Animazione sportiva e ricreativa, organizza fantastiche giornate con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi, tutte le sere spettacoli. Per i bambini mini club “Hero Camp” (3-13 anni ulteriormente diviso per fasce d’età) e junior club “Young Club” (13-18 anni) aree dedicate all’attività con attrezzature e giochi specifici (orari prestabiliti e soggetti a variazione senza obbligo di preavviso). Spiaggia di sabbia con 1 ombrellone 1 sdraio e 1 lettino per camera dalla 3* fila in poi. Eventuale culla da segnalare all’atto della prenotazione con accesso all’area biberoneria. Parcheggio esterno non custodito. Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena e termina con il pranzo del giorno di partenza.


Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (max 20kg – Euro 50,00 per il solo soggiorno per disinfezione finale della camera da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale animale domestico per il traghetto da segnalare al momento della prenotazione (Euro 40,00 andata / ritorno da pagare all’atto della prenotazione), eventuale adeguamento carburante, eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, mance ed extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Orari e porti disponibili:

Genova:
Partenza da Genova per Porto Torres con Tirrenia.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza del traghetto clicca qui!

Livorno:
Partenza da Livorno per Olbia con Grimaldi Lines
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna clicca qui!
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna clicca qui!

Civitavecchia:
Partenza da Civitavecchia per Olbia con Tirrenia
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna clicca qui!
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna clicca qui!

*I posti in poltrona vengono assegnati dall'età di 4 anni in poi (i bambini da 0 - 4 anni non compiuti non hanno posto a sedere).
Per le tratte notturne i posti poltrona sono secondo disponibilità (una volta terminate le poltrone sarà confermato il posto ponte).

Posizione

Club Esse Roccaruja è situato su una stupenda spiaggia di sabbia bianca e un mare cristallino considerato fra i più belli del mondo per i suoi colori e le sue trasparenze, dista ca. 4 Km dal centro di Stintino, immersa nella macchia mediterranea, sorge su uno dei scenari più suggestivi del mare sardo di fronte all’isola di Asinara.
In nave: Porto Torres a ca. 32 Km - Porto di Olbia a ca. 156 Km - Golfo Aranci a ca. 176 Km.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di hall, ristorante panoramico, piscina adulti (cuffia obbligatoria), parco per bambini e piscina dedicata (cuffia obbligatoria), 2 campi da tennis polivalenti in erba sintetica utilizzabili per calcetto, campo da basket e beach volley. Presso la struttura (a pagamento) sono inoltre offerte escursioni, diving, corsi e lezioni individuali di tennis, windsurf, vela, collegamento internet Wi-fi nelle aree comuni, parco giochi, bazar, sala giochi e biliardi, anfiteatro per spettacoli serali, parcheggio fino ad esaurimento posti.

Camere

Le camere standard sono dotate di aria condizionata, telefono, Tv, asciugacapelli e eventuale frigobar (le consumazioni sono a pagamento). Le camere si suddividono in camere doppie / matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Nota bene: possibilità di sistemazione in "Family Room" da 4/5 posti letto, composte da due camere distinte e bagno in comune.

Spiaggia

Spiaggia di sabbia (di fronte all’hotel) attrezzata con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera dalla seconda fila in poi, attrezzata con beach volley e beach tennis,centro nautico. Prima fila a pagamento.
L’hotel dista pochi passi dalla spiaggia de la Pelosa, uno dei più bei lidi del mediterraneo. Attrezzata con beach volley e centro nautico. Disponibili ombrelloni con lettino e sdraio a pagamento. Pontile privato per attracco di piccole imbarcazioni, centro diving ed escursioni.

Spiaggia La Pelosa - nuova normativa

Stintino introduce nuove regole per accedere alla famosa spiaggia: tetto di 1.500 bagnanti. L’arenile ogni anno rischia di impoverirsi per l’erosione naturale e per la numerosa presenza di bagnanti.
Infatti ci saranno nuove regole per accedere all’arenile bagnato che bagna il parco naturale dell’Asinara. Intanto, la giunta limiterà l’ingresso a 1.500 persone al giorno e, poi, bisognerà versare un contributo da € 3,50 per persona, a esclusione dei bimbi che hanno meno di 12 anni. Una decisione che nasce per «proteggere» l’arenile che, ogni anno, rischia di impoverirsi sempre di più sia per l’erosione naturale che ha «rubato» metri di spiaggia sia per la forte presenza di bagnanti. «Ma non chiamatelo ticket — ha spiegato il sindaco Antonio Diana— perché si tratterà di una tariffa da intendere come quota parte che dovrà essere pagata dai fruitori della spiaggia, per contribuire alle spese di manutenzione della stessa». Entrerà in vigore nel periodo compreso tra l’1 giugno e il 30 settembre di ogni anno.
Il numero «chiuso» e braccialetto
«Si tratta di un numero di bagnanti che, come evidenziato già da una serie di studi effettuati negli anni precedenti, può essere considerato congruo e tale da essere sopportato dalla stessa spiaggia. Sino a oggi, infatti, la spiaggia ha vissuto un sovraffollamento, con punte di presenze giornaliere che hanno superato anche le 5mila persone. Quindi ancora, all’ingresso sarà consegnato un braccialetto biodegradabile che sarà di diverso colore ogni giorno; sarà possibile arrivare a piedi dalle spiaggette vicine per una passeggiata ma non si potrà sostare se non con il braccialetto al polso e a fare i controlli sarà personale apposito».
Gli altri divieti
Resteranno in vigore le regole già stabilite nel 2018: uso della stuoia, divieto di fumo, divieto di accesso di animali sino alle 20, di uso di saponi e detergenti, obbligo di risciacquare i piedi prima di lasciare l’arenile e divieto di asporto della sabbia. Quest’ultimo un tipo di furto aggravato (si rischiano sino a sei anni di carcere) che prende sempre più piede fra i turisti che poi la rivendono su Internet. Per proteggere la sabbia, si era provato anche a installare delle barriere e delle passerelle sopraelevate in legno ma la Pelosa, negli ultimi anni, si è ristretta tanto da diventare un sottile lembo di sabbia dove affiorano sempre più rocce. È intervenuta anche la Regione che insieme al Comune di Stintino ha stanziato 18 milioni di euro per un progetto di salvaguardia ideato dall’Università di Sassari. A ridosso della Pelosa sparirà anche la strada asfaltata: il Comune ha già avviato l’iter burocratico per l’avvio dei lavori e l’installazione di passerelle in legno che sostituiranno cemento e bitume.

Tessera Club

Tessera club obbligatoria ed inclusa nell’offerta da 0 anni in poi comprende:
accesso alle piscine e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, balli di gruppo, accesso ai campi sportivi, accesso al teatro per gli spettacoli serali e al piano bar. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 02 giugno al 22/09 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia (max 20 kg) a pagamento (50,00€ per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni). Animali domestici per il traghetto (Euro 40.00 andata / ritorno) da pagare e segnalare all'atto della prenotazione. I clienti dovranno portare con sè libretto del cane con tutte le vaccinazioni effettuate e in regola e i cani devono avere la museruola. ATTENZIONE: maggiori dettagli e condizioni di viaggio da consultare sul sito internet della compagnia navale prescelta.

Culla

Culla gratuita da richiedere all’atto della prenotazione con  utilizzo della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h.

Nei dintorni

Stintino è un antico borgo di pescatori che sorge su una penisola con vista panoramica sull'Isola dell'Asinara, che ospita l'omonimo Parco Nazionale. In questo tratto di Costa sorge una delle più belle spiagge del nord – est della Sardegna, si tratta della cosiddetta Spiaggia “la Pelosa” a soli 10 minuti di macchina dal Villaggio, ben nota per il colore del mare, la limpidezza dell'acqua e la sabbia fine e bianchissima.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.